Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo.  

Slitta trainata da cavallo

 

A cavallo in Trentino, una vacanza a contatto con gli animali, ed è così che nasce un legame che è già amicizia

Andare a cavallo è un'esperienza unica per grandi e bambini, il rapporto che si crea con il cavallo è qualcosa di speciale, nasce un legame una vera e propria amicizia! Durante il vostro soggiorno ad Andalo, i vostri bambini potranno sperimentare questa vicinanza nel centro equitazione di Andalo Life dove si divertiranno un mondo in sella agli amici Pony nel maneggio.

E se invece venite in vacanza in Trentino in inverno? Il maneggio di Andalo sulla Paganella è aperto tutto l'anno! Che ne direste di fare un giro in carrozza trainata dai cavalli, magari sotto la neve? Sarà davvero un esperienza top!

Non avete mai provato ad andare a cavallo? Preparate il cappello da cowboy, è ora di saltare in sella! Nel cuore del parco di Andalo troverete un grande maneggio in sabbia dove cimentarvi nel primo emozionante contatto con questi splendidi animali. E per godervi i panorami mozzafiato delle Dolomiti in maniera davvero speciale, gli istruttori FISE del centro equitazione Andalo vi potranno accompagnare in meravigliose cavalcate all'aria aperta ed emozionanti escursioni sul territorio della Paganella. 

 

 

Informazioni tecniche Maneggio di Andalo:

  • Nel centro equitazione di Andalo sono presenti 15 box;
  • 2 paddock;
  • club house 10 posti;
  • riconosciuta scuola equitazione in Trentino con istruttori FISE;
  • spogliatoi e servizi;
  • maneggio in sabbia misura 60x40m.